Božidar Grilc
Data di pubblicazion: 28.04.2019
Stai cercando un valore aggiunto nella tua vita?
L'autore: Božidar Grilc

Ciao!

Ti occupi di aiuto alla persona? Ti piacerebbe poter essere d'ausilio e proporre la tua abilità d'ipnotista e ipnoterapeuta ai fini di migliorare la qualità della vita grazie alla scoperta di nuove risorse e alla risoluzione di disagi e conflitti?

Desideriamo invitarti alla pratica e allo studio dell'ipnosi a Postojna in Slovenia, a 30 minuti da Trieste.
Siamo Bozidar e Vittorio e dal 2008 insegniamo l'ipnosi anche in lingua italiana.

Finora abbiamo formato diverse centinaia di persone che provengono da professioni mediche (medici, infermieri, psicologi), terapeuti olistici (naturopati, messaggiatori, erboristi ed altri), forze dell'ordine, manager d'azienda ed altre figure professionali che si prestano al servizio della persona o che desiderano migliorare performance e abilità relazionali. Alcuni dei nostri studenti hanno frequentato per pura curiosità, altri per ottenere un valore aggiunto nel lavoro con i propri clienti: questa è l'idea di base della nostra formazione.
Ti offriremo oltre 20 anni di esperienza di lavoro con l'ipnosi; abbiamo dedicato la nostra vita ad aiutare le persone in ogni campo e a risolvere questioni personali grazie alla pratica dell'ipnosi.

L'ipnosi è un fenomeno piuttosto facile da imparare. Per comprenderla in tutti i suoi aspetti hai bisogno di tempo, di allenamento e di pazienza.
Sai che l'ipnosi è profondamente radicata nella nostra vita quotidiana?
E che non ha nulla a che vedere con fenomeni cosiddetti “misteriosi”?
Questo dovrebbe essere noto a tutti.
Il sistema educativo e formativo che abbiamo scelto di perseguire ha lo scopo di aiutare il cliente a risolvere il problema il prima possibile, indipendentemente dal fatto che si tratti di gestire un vizio (fumo, cibo, gioco...), di comprendere maggiormente le questioni legate all'incapacità di perdere peso nonostante le mille diete, di come poter recuperare la stima personale, di come gestire un momento critico di stress che può causare insonnia, stati d'animo negativi e incapacità di gestire le relazioni interpersonali.
L'ipnosi si orienta a riconoscere le cause che hanno prodotto un disagio e a trasmutarlo in ritrovato benessere.

Se sei già un professionista che aiuta le persone, la conoscenza dell'ipnosi, in particolare dell'ipnoterapia, sarebbe per te e per i tuoi assistiti una grande ricchezza! Naturalmente potrai iscriverti ai nostri corsi per una personale curiosità o per migliorare la qualita' della tua Vita, grazie alla maggior conoscenza delle tue dinamiche interiori.

I corsi di alta qualità, come il nostro, sono quelli che offrono all'utente maggiori benefici e durata nel tempo.
Cosa puoi aspettarti dal nostro training?

• imparerai le basi dell'ipnosi
  • scoprirai come indurre un cliente in ipnosi profonda in poco tempo
  • cosa fare per assicurarti un ipnosi di “successo”
  • come eseguire le più efficaci tecniche ed approcci
  • come usare l'ipnosi per aiutare le persone a smettere di fumare, perdere peso, aumentare le performance sportive, migliorare l'apprendimento, risolvere disagi di varia natura
  • Come raggiungere ambiziosi obiettivi attraverso l'ipnosi
  • come entrare in stati che possiamo definire 'non ordinari' e scoprire dimensioni metafisiche

Questo è un breve riassunto della nostra formazione. Puoi trovare l'intero programma sul nostro sito web.

Il programma di formazione ideato per te dalla nostra Scuola si basa sull'approccio americano e grazie alla sua efficacia sperimentata nel tempo è in grado di accompagnarti nel campo dell'ipnosi e dell'ipnoterapia. Insieme a Vittorio, offriremo 20 anni di esperienza sul campo, che ci hanno permesso di varcare i confini dell'ipnoterapia convenzionale.

Saremo felici di incontrarvi nel nostro training e vi auguriamo un grande successo nella vita privata e professionale! Vi aspettiamo!