Martina Crepaldi
Data di pubblicazion: 24.05.2020
Ipnosi Regressiva – Prima Parte
L'autore: Martina Crepaldi

L’ipnosi regressiva permette al soggetto di rivivere episodi vissuti in passato, sia che si tratti di esperienze da considerare positive (con stati d'animo gioiosi e sereni) che negative (momenti tristi, angoscianti, intrisi di paura, etc). A cosa serve tutto ciò?

Ovviamente lo scopo è funzionale al recupero del benessere: raggiungere il nucleo, ovvero la questione che ha generato il disagio psicologico o fisico (spesso sono presenti entrambi) è la soluzione!

Più saremo in grado di recuperare memorie che ancora generano malessere, più sarà possibile recuperare la propria esistenza, la propria storia, la propria serenità, uscendo finalmente dalle illusioni quotidiane e dalle credenze ormai obsolete.

E quale sarebbe il fine, lo scopo?

Semplice: sbocciare nel fiore del seme che sei!
Riscoprire un momento del passato che sembra averci causato ferite dannose significa ottenere la possibilità di adottare nuove visioni, nuovi adattamenti, nuove comprensioni. Tornare nel passato per ristabilire un nuovo presente, permette di trasformare il qui ed ora in un nuovo tempo; la visione si amplia e vivere in modalità diverse e in veste rinnovata le cose già vissute, consente la trasmutazione delle vecchie credenze, la liberazione dai paradigmi obsoleti, la rottura di schemi ormai superati.
A cosa serve fare una regressione? Ecco le 3 cose che dovresti sapere!

L'Ipnosi regressiva aiuta a:

- Sviluppare calma e forza interiore che sono alla base del successo nella Vita!
- Uscire dall'ipnosi quotidiana che sei il frutto del tuo passato e che non puoi cambiare: niente di più falso! Quando affermiamo ciò è perché esistono blocchi e schemi limitanti!
- Scoprire sempre più il proprio centro, quindi il proprio potere, la fiducia in Se' ed il proprio credo!

E' come partorirsi nuovamente e rinascere da se stessi; il punto da cui tutto nasce e si sviluppa sei TU! Unicamente TU!
Possiamo dire che l'ipnosi regressiva ti libera da un passato che ancora ti sta inseguendo.

Non esiste il tempo, se non per la mente umana che lo osserva in modo lineare (passato, presente e futuro); tutto invece si svolge in un eterno presente per la Coscienza e il modo più semplice di comprenderlo è osservarsi nell'adesso, proprio mentre respiri.

Il presente è collegato con il passato, pertanto agendo sul passato posso modificare il presente. Molti si chiedono: ma questo episodio che appartiene al passato e che credevo di aver rimosso, sarà accaduto davvero oppure no?

Rammenta:
tutto ciò che potrai vedere o sentire in una regressione proviene da te.
Quindi a livello personale significa necessariamente qualcosa!

COMMENTI
Questo post non ha ancora commenti
AGGIUNGI IL TUO COMMENTO
Invia il commento