Božidar Grilc
Data di pubblicazion: 30.03.2017
L’ultimo Saluto A Gerald Kein
L'autore: Božidar Grilc

L'ULTIMO SALUTO A GERALD KEIN

A nome della Scuola di ipnosi Internazionale della Slovenia diamo l’ultimo caro saluto al nostro mentore Gerald Kein, un amico e il miglior insegnante al mondo di ipnosi.

Noi lo conoscevamo bene, Gerald portava un tocco di colore e di allegria anche nelle grigie giornate invernali grazie al suo stile estroverso e carico di entusiasmo, a tratti persino eccentrico. Da quando non insegnava più era comunque presente per farci dono di informazioni e suggerimenti, fino alla notizia della sua improvvisa scomparsa.

C’è da scommettere che in molti di voi lo conoscessero, perché era difficile non notarlo, vista la geniale personalità e considerato il fatto che era semplice, per lui, instaurare velocemente amicizia con qualcuno. La grande passione di Gerald era l'ipnosi, ambito in cui eccelleva ed era riconosciuto come uno dei migliori ipnoterapeuti al mondo; qualche volta non disdegnava la vita semplice ed appartata.

Desideriamo ricordarlo col il sorriso stampato sulla faccia, quel sorriso contagioso che lo caratterizzava.

Qui di seguito alcuni pensieri di chi lo ha conosciuto:

“Ciao Gerald, ti conserviamo nella memoria così:
Tu che sei stato il nostro mentore, quando tanti anni fa eravamo instancabili ricercatori di ipnosi. Era consuetudine parlare di Gerald alle lezioni come della figura più importante e dalla quale trarre preziosi insegnamenti, per tutti gli ipnotisti. Ci ha educati al rispetto del cliente e allo stesso tempo ad essere radicali e a non esitare o abbatterci dinanzi ad un caso difficile. Il suo stile era unico, inimitabile, grandioso. Un mito, il nostro hypnoterapist man che oggi lascia un vuoto enorme.
Ciao Gerald Kein, il nostro non è un addio ma... un arrivederci, nelle vite future!

Bozidar & Vittorio

COMMENTI
Questo post non ha ancora commenti
AGGIUNGI IL TUO COMMENTO
Invia il commento