BENVENUTO, BENVENUTA... A SCUOLA DI IPNOSI!

Salve a tutti da Bozidar e da Vittorio!

Božidar Grilc - Scuola di ipnosi

Con l'amico e collega Vittorio Conti, Ipnologo certificato con formazione di Gerald Kein e operatore esperto nella comunicazione ipnotica (CIICS – Torino) mi occupo di ipnosi e ipnoterapia da oltre 20 anni. Siamo Fondatori e dirigiamo una tra le più importanti Scuole d'ipnosi conosciuta a livello internazionale, il cui programma è articolato su diverse aree formative e di applicazione.

Dopo aver trascorso parte della mia carriera ad intrattenere il pubblico davanti a centinaia di persone, dai grandi palcoscenici alla TV e dopo aver conseguito il titolo di Ipnotista certificato e di Docente di Gerald Kein, conferitomi in Florida oltre 10 anni fa, sono stato spinto dal desiderio di trasmettere e di condividere le esperienze vissute nel campo, con un bagaglio di contenuti che vanno ben oltre gli insegnamenti acquisiti. Ho scelto con Vittorio di mettere a disposizione di tutti gli interessati la nostra vasta esperienza di pratica terapeutica dell'ipnosi, attraverso una didattica semplice, coinvolgente e fruibile!

Grazie alle migliaia di terapie individuali e di gruppo e ai numerosi corsi di formazione che nel corso del tempo abbiamo avuto la possibilità di attuare, abbiamo compreso che la vera educazione nel campo dell'ipnosi deve consolidarsi soprattutto attraverso la pratica, più che per mezzo delle tante, spesso troppe, ricerche accademiche. Prestare servizio quotidianamente in ambito di ipnoterapia aiutando migliaia di persone a superare difficoltà e impedimenti, è stato per noi il vero training e questo ci ha permesso di introdurre, nel ricco programma della nostra Scuola, alcune componenti fondamentali della pratica che spesso vengono sottovalutate.

Desideriamo innanzitutto rassicurarti; come ipnotizzatori con esperienza pluridecennale, possiamo garantirti che eseguire l'ipnosi non è difficile e che tutti possono diventare Ipnotisti! Tuttavia, alcune conoscenze preliminari sono necessarie affinché tu possa contare su basi solide; i corsi sono spesso un magma di teorie complesse che non preparano accuratamente i candidati ad una futura ed autentica professione.

Per questo abbiamo deciso di proporti una formazione di alto livello, funzionale e al passo coi tempi, affinché tu possa avvalerti di ogni strumento teorico e pratico per diventare un eccellente Ipnotista.

Manca poco all'appuntamento di Postojna, a pochi km da Trieste e molte sono le opportunità che desideriamo offrirti! Noi siamo pronti a sorprenderti e tu?

Sei pronto a migliorare la qualità della tua Vita? Noi si e siamo pronti per svelare a te... il meglio di te.

Contattaci e risponderemo ad ogni tuo quesito.

Saluti dallo staff della Scuola di Ipnosi Internazionale

Bozidar e Vittorio

Italia: 370 12 69 863 Vittorio
Estero: 00386 40 140 282 Bozidar

Sii ipnotico e iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo ad unirti a noi nel misterioso mondo dell'ipnosi e dell'ipnoterapia. Di tanto in tanto ti invieremo alcune notizie dal mondo dell'ipnosi o un invito ai nostri seminari. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Ci piacerebbe averti con noi :)

Vittorio Conti scuoladiipnosi.net

Vittorio Conti

Attualmente coordinatore sanitario. Ha conseguito il Master post universitario in Comunicazione Ipnotica e il Master in Coordinamento Professioni Sanitarie, discente laurea magistrale in psicologia clinica. Insegnante di yoga lauthing University e Presidente di un'Associazione culturale. L'ipnosi è da sempre una grande passione, iniziata quando era bambino e ciò lo ha spinto alla ricerca scientifica sul tema, in particolare sulla comunicazione ipnotica. I suoi approfondimenti proseguono ed è tuttora alla ricerca di nuove scoperte riguardo l'affascinante mondo dell’ipnotismo. Ha successivamente rilevato il titolo di Insegnante di Ipnotismo professionale Ngh - Metodo Americano.

Bozidar Grilc scuoladiipnosi.net

Božidar Grilc

Bozidar Grilc è un terapeuta di lunga data che ha iniziato la sua carriera nell'ipnosi in tenera età come mago e ipnotizzatore.
Successivamente, ha ricevuto una formazione aggiuntiva sull'ipnoterapia e nel 2008 in Florida (USA) ha ottenuto una licenza per insegnare l'ipnoterapia.
Negli ultimi anni, si è concentrato maggiormente sulle terapie per educare i nuovi ipnoterapeuti. Sotto i suoi auspici, la maggior parte dei rinomati ipnoterapeuti opera in Slovenia e nei paesi vicini.